fbpx

Perché scegliere un materasso Morfeo

Morfeo ha a cuore la tua salute. Il riposo è una componente fondamentale della qualità della nostra vita, per questo motivo i prodotti della linea sono l’ideale per prevenire le principali patologie della colonna vertebrale e contrastare il mal di schiena. Realizzati con materiali innovativi e progettati con cura, i Materassi Morfeo si prendono cura di tutti gli aspetti che garantiscono il corretto riposo. 

sCOPRI IL WATERCELL

I materassi watercell regalano un comfort senza paragoni e si adattano perfettamente alle curve fisiologiche del corpo, sostenendo correttamente il peso della colonna vertebrale. Grazie alla particolare struttura a celle aperte, garantiscono il ricircolo dell’aria e una veloce dispersione dell’umidità e del calore che il corpo produce durante il riposo. Indeformabili nel tempo, inattaccabili da funghi e batteri e completamente anallergici, i materassi della linea Morfeo rappresentano oggi una vera innovazione. 

CI PRENDIAMO CURA DI TE

I materassi Morfeo sono il risultato del lavoro di una equipe di esperti che ha realizzato un prodotto altamente innovativo, pensato per risolvere e soprattutto prevenire le principali patologie della schiena come cervicalgia e lombosciatalgia. Morfeo ha un solo obiettivo: migliorare la tua salute.

MATERASSI MORFEO

La maggior parte dei Materassi Morfeo sono certificati come “Dispositivo Medico classe I” in conformità con la direttiva Europea 93/ 42 CEE e quindi detraibili ai fini fiscali nella misura del 19%

 

Anallergici

Antiacaro

Indeformabili

ASCOLTA IL TUO CORPO E CAMBIA MODO DI RIPOSARE

Diversi studi americani hanno evidenziato che un vecchio materasso, di bassa qualità o uno che non si adatta alle esigenze di chi lo possiede, può creare seri danni non solo durante il sonno. L’indagine della National Sleep Fondation mostra come un vecchio materasso aumenta pericolosamente i livelli di stress e può anche causare altre patologie più gravi. Purtroppo, quando avvertiamo dei dolori alla schiena è nostra cattiva abitudine intervenire con metodi palliativi assumendo medicinali, antinfiammatori o antidolorifici, che spesso hanno più conseguenze negative che positive. I medici evidenziano che è importantissimo scegliere il materasso giusto per il nostro benessere. Un materasso che si adatta al nostro corpo e che mantiene la colonna vertebrale in posizione corretta, permette ai dischi intervertebrali di rigenerarsi, impedendo allo stesso tempo la fuoriuscita di ernie. La maggior parte degli italiani si adatta al proprio materasso, mentre invece è il materasso che si deve adattare alle esigenze del nostro corpo.

NON PERDERE LE PROMOZIONI DEL MOMENTO

INSERISCI I TUOI DATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

“Dicono di noi”

Torna su